Presentazione

DruckQuale azienda innovativa, cosciente della propria qualità, sviluppiamo e produciamo sistemi motorizzzati lineari e rotativi di alta qualità.
Con circa 1.000 dipendenti e siti produttivi e logistici in Germania, Serbia, Regno Unito, Cina e Stati Uniti, Dunkermotoren si presenta come partner globale per soluzioni motorizzate in ambito motion control, rotativi e lineari.
Grazie al sistema modulare con motori fino a 1100 Watt di potenza resa, logica integrata e schede elettroniche con diverse interfacce di bus di campo, le nostre soluzioni offrono un’elevata flessibilità. I componenti della nostra ampia ed innovativa gamma di motorizzazioni vengono sviluppati e prodotti nella nostra sede in Germania, garantendo un supporto locale. Tradizione ed innovazione non si escludono a vicenda anzi, con un tasso di crescita superiore alla media, Dunkermotoren dimostra anno dopo anno esattamente il contrario.
Come azienda del gruppo AMETEK, offriamo ai nostri clienti la flessibilità di un’azienda di medie dimensioni unita ai vantaggi di un’organizzazione globale.
Presso la sede di Bonndorf produciamo tutte le linee di prodotto. Inoltre abbiamo siti produttivi in Cina, Serbia.
Con una rete di uffici in Europa, Asia, negli Stati Uniti e più di 25 rappresentanti, garantiamo la vicinanza ai nostri clienti. In tutto il mondo offriamo il contatto locale su misura per le vostre esigenze.

Contatti

Sito: www.dunkermotoren.de
E-mail: info@dunkermotoren.de