A Milano, il 24 e il 25 ottobre 2018, torna E2 Forum Elevator+Escalator: la seconda edizione della mostra convegno dedicata all’industria italiana del trasporto verticale, organizzata da Messe Frankfurt Italia e promossa da ANIE AssoAscensori, dal titolo “Tecnologie in movimento per l’edificio intelligente – Innovazione tecnologica e funzionale per edifici smart e trasporto verticale“.

Location: Frigoriferi Milanesi – Via Piranesi 10, Milano

Come arrivare

Un’occasione di aggiornamento tecnologico e professionale, oltre che di business e networking, rivolta all’intera filiera: architetti; ingegneri; amministratori di condominio; tecnici della pubblica amministrazione; operatori di Real Estate; costruttori di impianti e fornitori di componenti.

I principali player del settore animeranno l’area espositiva e le sessioni convegnistiche per due giornate dedicate alla sostenibilità, all’accessibilità e alla digitalizzazione degli impianti.

I temi del convegno

A E2 Forum 2018 si parlerà di anche di Smart building e di una nuova cultura della mobilità, partendo dall’assunto che ascensori e scale mobili sono essenziali per rendere i centri urbani accessibili e trasformare le città in nuclei intelligenti, funzionali e sostenibili, con un equilibrio di vivibilità e attenzione verso i singoli cittadini.

Una parte espositiva dedicata agli stand delle aziende partner affiancherà, durante le due giornate, le sessioni convegnistiche.

Aziende partner 

Istituzioni, Università, Associazioni ed Enti Pubblici, Associazioni di O.N ed Enti di Certificazione, Associazioni di Categoria e Ordini Professionali patrocinano l’edizione 2018 di E2 Forum.

Tutti gli enti patrocinanti