A Milano, il 24 e il 25 ottobre 2018, torna E2 forum Elevator+Escalator: la seconda edizione della mostra convegno dedicata all’industria italiana del trasporto verticale, organizzata da Messe Frankfurt Italia e promossa da ANIE AssoAscensori.

Un’occasione di aggiornamento tecnologico e professionale, oltre che di business e networking, rivolta all’intera filiera: architetti; ingegneri; amministratori di condominio; tecnici della pubblica amministrazione; operatori di Real Estate; costruttori di impianti e fornitori di componenti.

I principali player del settore animeranno l’area espositiva e le sessioni convegnistiche per due giornate dedicate alla sostenibilità, all’accessibilità e alla digitalizzazione degli impianti.

A E2Forum 2018 si parlerà di anche di Smart building e di una nuova cultura della mobilità, partendo dall’assunto che ascensori e scale mobili sono essenziali per rendere i centri urbani accessibili e trasformare le città in nuclei intelligenti, funzionali e sostenibili, con un equilibrio di vivibilità e attenzione verso i singoli cittadini.