KONE

Presentazione

KONE è una delle maggiori società a livello mondiale nella progettazione e produzione di ascensori, scale e tappeti mobili e porte automatiche per edifici, e fornisce soluzioni per la manutenzione e la modernizzazione.
La nostra missione è rendere più “fluida” la vita nelle città, valorizzando il potenziale di aree urbane, edifici e spazi pubblici, perché crediamo che città più intelligenti e sostenibili siano la soluzione per un mondo migliore.
L’obiettivo di KONE è offrire la migliore esperienza di People Flow®, sviluppando e fornendo soluzioni che consentano alle persone di muoversi da un posto all’altro in modo sicuro, confortevole e senza attese, in un ambiente sempre più urbanizzato.

Ciò significa che sappiamo che tipi di edifici differenti hanno scopi differenti, e hanno un impatto sul flusso delle persone e sull’ambiente circostante. Significa anche che offriamo ai nostri utenti e clienti semplicità, efficienza e la miglior esperienza per l’intero ciclo di vita degli edifici.
Nel 2018, KONE ha avuto ricavi netti pari a 9,1 miliardi di Euro, e alla fine dell’anno aveva oltre 57.000 dipendenti. Dal 1967 KONE è quotata alla Borsa di Helsinki in Finlandia.

Contatti

Sito: www.kone.it
E-mail: italy@kone.com
Sito dedicato alla manutenzione intelligente: https://kone247.it/
Sito dedicato all’accessibilità:
Sito web: https://www.konemotus.it/
Email accessibilita@kone.com
Facebook https://www.facebook.com/KoneMotus/


E2 Forum Milano