Presentazione

PRISMA inizia nel 1990 la produzione di porte automatiche per ascensori.
Nel 1998 il nuovo management avvia un deciso processo di trasformazione. Particolare attenzione è rivolta allo sviluppo tecnico di nuovi prodotti, disegnati secondo principi innovativi e rinnovati processi produttivi.Nel 2001 si inaugura la nuova unità produttiva in Casale di Mezzani, Parma (Italia), su una superficie totale di 5.000 mq. La nuova unità produttiva PUERTAS PRISMA, in Navas, Barcellona (Spagna), è inaugurata nel 2005. L’anno successivo si completa l’ampliamento dell’unità italiana. La superficie totale è ora pari a 11.000 mq.
In Teheran (Iran) apre nel 2009 la nuova unità produttiva PRISMA LC. Lo stesso anno è costituita la nuova JV PRISMA DSA INDUSTRIES PVT. LTD. in Mumbai (India).
La gamma dei prodotti nel frattempo è completa, offre tutti i requisiti necessari per qualsiasi applicazione speciale e comprende, oltre allo standard, le porte antincendio, panoramiche, le porte tonde, con meccanismo in basso, ed i sistemi per la modernizzazione delle vecchie porte manuali ed automatiche. Tra il 2015 ed il 2017 la gamma è ulteriormente rinnovata con la presentazione delle nuove Serie MACRO e Serie MEGA e la nuova porta di piano low-cost Serie SE.

Contatti

Sito: www.prismaitaly.it