Gli account social E2 Forum sono gestiti da Messe Frankfurt Italia e da collaboratori esterni da noi incaricati.

Contenuti e declinazione di responsabilità

La programmazione dei contenuti segue l’organizzazione dell’evento e di tutti gli eventi ad esso correlati. Pubblichiamo inoltre contenuti di settore relativi ai mercati delle nostre manifestazioni. In nessun caso articoli di contenuto relativi a beni o servizi di altre aziende sono da considerarsi “endorsement” degli stessi. Decliniamo ogni responsabilità rispetto a scorrettezze e inadempienze nei contenuti di terze parti condivisi.

Pubblicità

Tramite i nostri account gestiamo anche inserzioni pubblicitarie volte a campagne specifiche (es. registrazione visitatori ad un evento).

Condivisioni

Parte del nostro lavoro consiste nel seguire altri canali (in primis i nostri espositori e i nostri partner), monitorando i loro aggiornamenti. In alcuni casi scegliamo di condividere (es. retweet) questi contenuti. Le nostre condivisioni o i nostri “like” non esprimono in alcun modo un giudizio di merito o preferenza verso una determinata azienda e non equivalgono ad un “endorsement”.

Reperibilità

I tempi di risposta sono garantiti negli orari di ufficio (lun-ven, 09.00 – 18.00). A nostra discrezione possiamo essere reperibili anche al di fuori di questi.

Per domande invitiamo a contattarci scrivendo a: online@e2forum.it