ELEVATORI – The European Elevator Magazine è uno dei primissimi organi di informazione internazionale nel settore del trasporto verticale. La rivista è, per importanza e diffusione, la prima in Europa e in Italia nel settore. Oggi Elevatori è la rivista che in ambito internazionale vede riconosciuto il suo ruolo di leadership a livello tecnico. Elevatori è una rivista moderna e dinamica, impegnata nel costante aggiornamento dei propri lettori sulle tecniche più attuali e sulle più moderne tendenze nell’ambito della progettazione e realizzazione degli impianti di trasporto verticale.

Print

Il Quotidiano Immobiliare è la testata giornalistica di riferimento del mondo immobiliare corporate in Italia. Da quindici anni rappresenta un punto di riferimento per la comunità immobiliare che lo consulta ogni giorno e lo utilizza come strumento indispensabile di informazione e documentazione. A supporto del giornale c’è anche QITV, la prima Web TV dedicata al real estate.

 

spsitalia_network_automazioneoggi

Automazione Oggi, mensile dedicato al mondo dell’automazione industriale e delle relativa tecnologie,prodotti e soluzioni. Si rivolge alla direzione tecnica aziendale, ai progettisti,ai system integrator, ai costruttori ed agli utilizzatori di macchine ed impianti.

 

Partner

 

cercageometra

Nello svolgimento dell’attività professionale ci si imbatte spesso e volentieri in problematiche, necessità o semplicemente interessi comuni alla categoria.
L’obiettivo principale di CercaGeometra.it è quello di individuare e focalizzare questi punti, al fine di trovare delle soluzioni in grado di rispondere al meglio a tali esigenze.

divisionecontract

Divisione Contract è il magazine internazionale, pubblicato in doppia lingua, inglese e italiano, stampato in grande formato, cm 29,7×29,7 dedicata al settore del contract. Dedicato al prodotto finito, ai materiali e ai componenti per l’arredamento alberghiero, residenziale, d’ufficio, delle superfici commerciali e degli esercizi pubblici, ai veicoli per il turismo, la nautica e l’aeronautica. Si rivolge ai progettisti, ai prescrittori, agli architetti, alle aziende che operano nei settori di riferimento, agli enti competenti del settore, buyers e contractors internazionali.

progettare_spsitalianetwork

Progettare è la prima rivista italiana nel settore della progettazione industriale. Da  trentasei anni tratta, in modo sistematico e puntuale, tutte le principali tematiche di interesse per i progettisti e i tecnici di tutti i settori industriali: CAD,CAM,CAE,PLM, materiali, componenti industriali, adesivi e fastener, manutenzione, normative, brevetti, ricerca e formazione sono solo alcuni degli argomenti trattati.

Rete-Architetti

ReteArchitetti.it appartiene ad un network di tre portali (ReteIngegneri.it, ReteArchitetti.it e CercaGeometra.it), che ha come obiettivo quello di offrire servizi di varia natura ad Architetti, Studi di Architettura, Aziende attive nel settore, ed utenti interessati ad informazioni e servizi che il settore offre.

spsitalia_network_reteingegneri

ReteIngegneri.it è un portale che offre servizi di varia natura ad Ingegneri ed Aziende attive in settori affini.I servizi sono pensati per rispondere al meglio alle esigenze degli utenti. Il network gode di elevata visibilità su internet. Il visitatore tipo risulta essere altamente qualificato ed interessato a temi tecnico/specialistici.

 

modulo_header_logo

Modulo.net è il portale internazionale di tecnologia dell’architettura. Presenta in modo critico le ultime architetture, i progettisti, con un profilo sempre aggiornato, e approfondimenti sulle tecnologie costruttive e sui prodotti impiegati relazionati ai produttori, oltre a fornire informazioni sugli eventi salienti e sull’attività didattica e professionale.

logoedilizia

Ediliziainrete.it E’ il portale della filiera dell’edilizia: produttori, distributori, imprese e tecnici di cantiere.  Dà spazio e visibilità a notizie sempre aggiornate sul mercato, le normative e le novità di prodotto e le tecniche di applicazione.  I focus tematici permettono di approfondire e articolare armoniosamente gli argomenti di interesse specifico.

 

 

Logo_gruppo_maggioli

Maggioli Editore realizza la più vasta e differenziata gamma di opere editoriali per la Pubblica Amministrazione, i Liberi Professionisti e le Aziende. Più di 1.500 volumi a catalogo, oltre 30 periodici specializzati, 27 servizi internet, 10 banche dati, 4 quotidiani on line che raggiungono ogni giorno quasi 100.000 utenti, 23 newsletter inviate gratuitamente a oltre 260.000 iscritti.

logo opificium

Bimestrale ufficiale del Consiglio Nazionale dei Periti Industriali, Opificium è l’Osservatorio su Politica, Economia, Welfare, Territorio, Cultura, Sicurezza per 50.000 liberi professionisti impegnati in settori quali edilizia, elettronica, chimica e termotecnica. Disponibile anche su App gratuita.

Layout 1

Casa editrice che vanta una lunghissima esperienza nella pubblicazione di opere tecniche (LIBRI E RIVISTE) in vari settori: impianti elettrici, energia, codnizionamento, fonti alternative, illuminotecnica, sicurezza elettrica, sicurezza sulle macchine, bio architettura e benessere.

 

GIE.jpg

Il Giornale dell’Installatore Elettrico è uno strumento di comunicazione multicanale e un punto di riferimento culturale per tutti i professionisti del settore: una rivista che anticipa i trend di mercato, analizza le opportunità di business per gli installatori e propone una vetrina completa delle ultime novità di prodotto. Grazie al supporto del portale Elettricoplus, il Giornale dell’Installatore Elettrico offre una visione ancor più immediata e aggiornata di tutti i principali eventi di settore: fiere, convegni e appuntamenti, trasformandosi in un vero network di informazione per installatori e progettisti elettrici.Sempre al passo con i tempi, Gie si propone come indispensabile strumento di aggiornamento professionale continuo, con un’attenzione particolare all’innovazione. Cuore della rivista, la nuova sezione Next rappresenta un compendio di informazioni pensate per l’installatore “smart”: una panoramica dedicata alle innovazioni che determineranno il futuro del comparto elettrico, dalla domotica all’Internet of Things, dall’integrazione impiantistica all’utilizzo di software per la progettazione.

 

TNB

The Next Building è il nuovo brand di DBInformation rivolto ad architetti, ingegneri, progettisti e costruttori che mira a raccontare e interpretare la straordinaria rivoluzione normativa e tecnologica in atto nel mondo dell’edilizia, collegandola alla miriade di necessità operative legate ai nuovi processi della progettazione integrata. Dall’efficienza energetica alla sostenibilità, dal Bim alla domotica, The Next Building si occupa di tutto ciò che collega progetto, tecnologia e impianti negli edifici da costruire e ristrutturare.
Il nuovo brand The Next Building si traduce in una rivista cartacea e digitale, ma anche in eventi, formazione, libri e manualistica: non una semplice testata, ma un vero e proprio sistema di comunicazione.

 

Contatto Elettrico. Riferimento per l’installatore tecnologico e per il distributore elettrico evoluto.
Interviste, approfondimenti sugli orientamenti dei diversi comparti tecnologici. La presentazione comparata delle novità di mercato e la descrizione di esempi di applicazione costituiscono un riferimento prezioso per l’installatore. Grande attenzione viene data al cantiere, per i fatti organizzativi e per il necessario aggiornamento sulle normative cogenti in tema di prodotto, applicazione e sicurezza. Il distributore trae dal periodico un’informazione utile anche al suo ruolo di fornitore di servizi.

 

Smartcity. Rivista su tecnologie e servizi per la sostenibilità e ambiente: ambiente, energia, mobility, living, people, governance.
Periodico che presenta le soluzioni e i servizi più innovativi per la protezione dell’ecosistema. Grande attenzione viene data alle soluzioni proposte dall’industria e ai servizi innovativi che caratterizzano le nuove tendenze di protezione dell’ambiente.
La presenza della rivista alle più importanti mostre italiane ed europee di settore assicura al lettore un puntuale aggiornamento sulle tendenze tecniche e gestionali.

 

Logo_CEIM_scuro.png

CEI Magazine è la rivista ufficiale di informazione del CEI – Comitato Elettrotecnico Italiano, rivolta a tutti coloro che sono interessati al mondo della normazione, alle novità tecniche e tecnologiche, e che vogliono mantenersi in costante aggiornamento in merito alle attività svolte dal CEI.
È suddiviso in tre sezioni: CEI FOCUS, che riporta articoli tecnici di esperti CEI e docenti universitari, interviste ai protagonisti della normazione e del mondo industriale, approfondimenti scientifici e novità provenienti dagli enti di normazione internazionali; CEI AGORÀ, che si focalizza sulle proposte formative del CEI in tutta Italia come Convegni, Seminari, Corsi, ma anche notizie di attualità e le recensioni delle norme; CEINFOPOINT, che riporta gli elenchi delle Norme CEI, CENELEC ed ETSI rese disponibili ogni mese per la diffusione in ambito nazionale.